Creatività giovanile e fotografia d’autore in stile minimalista per la nuova campagna pubblicitaria dell’Università di Macerata. L’Ateneo si è rivolto per la seconda volta all’ingegno degli studenti del Laboratorio sulla comunicazione. L’immagine promozionale porta la firma d’autore di Paolo Monina, artista e docente a contratto presso la Facoltà di Scienze della comunicazione. Sono stati usati i volti degli studenti universitari, fotografati a mezzo busto, senza capelli, in modo da focalizzare l’attenzione sul loro sguardo. E per dare l’immagine di un Ateneo internazionale, quelli che hanno prestato il proprio volto sono stati scelti con caratteristiche somatiche tali da rappresentare anche persone provenienti da altri Paesi.
PUBBLICITA’
Pubblicità elettorale online Elezioni 2022.
In ottemperanza del decreto legge 804 del 6.11.1984 si comunica che il giornale online Civitanova Live offre spazi alle liste e ai candidati delle Elezioni. Tali messaggi saranno pubblicati negli appositi spazi destinati ai banner pubblicitari e ai redazionali. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale. Nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Per informazioni scrivere a civitanovalive@libero.it
________________
_______________________________________________
_______________________________________________
_______________________________________________
_____________________
_____________________
______________________
______________________