GIUSEPPE CEROLINI LASCIA LA CIVITANOVESE

Ormai si sta definendo quello che sarà il destino della Civitanovese, dal momento che non ci sono più i presupposti per tenere in piedi una situazione che sta cedendo sul piano organizzativo e tecnico. La decisione di Giuseppe Cerolini è quella di lasciare la Civitanovese, per cui i suoi rappresentanti, Maria Giuseppina Marinozzi, l’avv. Domenico Basile e Antonio Cardinali, sono stati incaricarti ad avviare dei contatti per la cessione della società e nel contempo di garantire alla squadra la prosecuzione nel campionato fino a quando non ci sarà una nuova dirigenza. La decisione del presidente è stata diffusa con un comunicato, che ci accingiamo a riportare integralmente.
“ Il sottoscritto avvocato Basile Domenico, la sig.ra Maria Giuseppina Marinozzi, e il sig. Antonio Cardinali, in qualità di delegati, come da precedente comunicato, dopo la relazione fatta della situazione, portata a conoscenza del presidente, comunicano che il presidente ha deciso di cedere la società per il bene del nome della civitanovese, della sua storia e per i tifosi.
Quindi, da oggi il sottoscritto avvocato Basile ha mandato per avviare trattative, naturalmente per il bene della Civitanovese e per volontà del presidente, sarà preso in considerazione solo chi può garantire , il prosieguo della storia e del nome della US CIVITANOVESE.
Il Sig. Giuseppe Cerolini si prende tutte le colpe , delle scelte sbagliate dell’ultimo periodo in qualità di presidente. Affida ai sottoscritti, il compito di portare avanti la squadra fino alla cessione, e li ringrazia per la loro affidabilità e correttezza. Per volontà del presidente , una volta conclusa la trattativa , ed in accordo con il nuovo presidente, pubblicheremo sul sito della Civitanovese tutti i costi sopportati (pagati oltre € 400.000,00), ricavi ( circa € 80.000,00) debiti ad oggi circa il 6/7% (praticamente 0 ), in maniera analitica pubblicheremo anche gli allegati, in maniera analitica – cosa mai avvenuta in nessuna azienda italiana- per dimostrare chiarezza e trasparenza ( troverete sorprese !! ). La società comunica inoltre , che dopo la partita di domenica , verranno pagati acconti sia ai calciatori che allo staff ed il presidente chiede ai ragazzi, che non conosce personalmente, di onorare la maglia . A titolo personale ,il sottoscritto avvocato risponde al Sig. Caneo , esternandogli che la sua dichiarazione odierna, è stata ed è inopportuna. Sempre a titolo personale, dichiaro che conosco bene il Sig. Giuseppe Cerolini: è una persona “ che ci mette la faccia “ come anche in questo caso. Non ha potuto seguire in prima persona le scelte fatte. In tempi normali, per come lo conosco ,e per la sua grande esperienza avrebbe risolto i problemi in mezza giornata”.
Staremo a vedere come evolverà la situazione, garantendo alla squadra una dignitosa prosecuzione, anche per dare rilevanza a quanto viene offerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *