GIOVANILI – TORNEO DELLE REGIONI: MARCHE IN SORDINA

Non stanno andando bene le rappresentative delle Marche nel Torneo delle Regioni in corso di svolgimento0 e che oggi 31 maggio ha concluso la fase prelibare. Dai risultati delle tre partite che si sono disputate in tutti i gironi, solo la Juniores ha qualche possibilità di accedere ai quarti di finale dal momento che ha ottenuto due pareggi e una vittoria. Questo comunque il dettaglio delle gare disputate dalle formazioni marchigiane.
Juniores: Liguria – Marche 3-3; Marche – Puglia 1-1; Marche – Veneto 3-1. Le prime due gare si sono disputate a Lamezia, la terza a Pianopoli.
Allievi: Liguria – Marche 2-2; Marche – Puglia 2-3; Marche – Veneto 1-1. La prima gara ha avuto luogo a Chiaravalle, la seconda a Lamezia Terme e la terza a Monopoli.
Giovanissimi: Marche – Puglia 2-0; Liguria – Marche 3-0; Marche – Veneto 1-2. La prima gara si è svolta a Lamezia, la seconda a Chiaravalle, la terza a Monopoli.
Si riprenderà il 2 giugno con i quarti di finale, il giorno 3 le semifinali e il 4 la finale che avrà luogo nel Centro di Formazione di Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *