GIORNO DI FESTA AL PALASPORT. E ORA…FORZA LUBE

Giorno di grande festa al palasport di Civitanova, dopo l’inaugurazione ufficiale di ieri che ha accolto un foltissimo parterre istituzionale, oggi spazio al divertimento e allo spettacolo, con i cittadini e tantissimi ospiti. A condurre in sala Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, e Marco Moscattelli che hanno commentato i momenti esilaranti e le battute della iena Filippo Roma, che si è complimentato perché finalmente tra tante incompiute può essere in una città dopo in 135 giorni si è costruito nun bellissimo palazzetto. E il pubblico esplode con risate gli applausi, divertito, anche con Pier Massimo Macchini e le sue battute in fermano, le atlete del centro ginnasta Mens Sana, e Fantasy planet e le canzoni di Marta Porrà e Mark Zitti e i fratelli Coltelli. A far gli onori di casa, fin dalle prime ore del pomeriggio, il vicesindaco Giulio Silenzi che ha invitato la mamma Landa, novantenne, a questa grande giornata di gioia.

Nella scaletta, il momento clou è riservato alla Lube sul campo, con il ds Stefano Recine, Simona Sileoni, l’allenatore Alberto Giuliani, e gli uffici stampa Carlo Perri e Marco Tentella. Conoscono il pubblico civitanovese per la prima volta pieni di entusiasmo, anche i giocatori Sabbi, Bonacic, Fei, Baranowicz, Shumov. Molta carica e voglia di iniziare ad allenarsi, sicuri della struttura con un ottimo parquet, nella casa che da anni cercavano
I riti propiziatori di Filippo Roma concludono i saluti della Lube. Lo spettacolo riprende con il rapper Andre Young e il video promozionale di civitanova con la regia di Paolo Doppieri e la festa prosegue con l’arrivo del sindaco e della sua squadra formata da Silenzi, Costamagna, Mariotti, Mattucci, Ginnobili, cui si è aggiunto il presidente della Provincia Antonio Pettinari e Fabio Sturani presidente Coni, che hanno di nuovo ringraziato tutti e invitato i civitanovesi a godersi il PalaCivitanova. E ora forza Lube. “Ora comincia un’altra storia, la nostra storia che abbiamo meritato tutti”.
image

image

image

image

image

image

image

image

 

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *