Due incidenti stamattina a causa del ghiaccio in superstrada. Sono avvenuti nello stesso punto. Erano le 8.45 quando si è verificato il primo. Una Opel Astra station wagon stava percorrendo la corsia monti mare quando improvvisamente, poco lontano dall’uscita Tolentino ovest, è sbandata per il ghiaccio ed è finita contro il guardrail. Neanche un minuto dopo anche un suv Mitsubishi, sempre per la stessa causa, è andato a schiantarsi contro il guardrail. Illesi i conducenti.






