Una 17enne, di nazionalità straniera, fugge dalla comunità di recupero della città alta e i carabinieri la rintracciano a Montecosaro. La sua scomparsa, avvenuta il 22 marzo, era stata denunciata dai responsabili della struttura.
I carabinieri l’hanno ritrovata a casa di un coetaneo, dove si era rifugiata. E’ stato il padre di lui ad avvertire l’Arma che ha riaccompagnato la minore nella comunità.






