FESTA DI FINE STAGIONE PER I NUOTATORI DEL GRILLO

Oltre 150 persone, tra giovani e adulti, hanno preso parte alla festa di fine stagione della piscina di Civitanova. Location dell’iniziativa è stata la discoteca Shada e la serata si è sviluppata con la cena, i ringraziamenti, saluti, momenti giocosi e balli.

Presenti gli atleti con il gruppo Master della società Il Grillo al gran completo, poi i vertici dirigenziali, i dipendenti, i collaboratori ed anche Venanzio Aquili presidente della società Olimpia che gestisce la piscina di Camerino.

La festa de Il Grillo è solo teoricamente di fine stagione perché in realtà ci sono ancora diverse gare e manifestazioni di nuoto in questa estate appena cominciata. Già sabato il primo e atipico impegno, perché nella piscina di Camerino avrà luogo il 4° Meeting di Nuoto del settore Propaganda che Il Grillo ha voluto “trasferire” al fine di aiutare la struttura camerte. Sarà un’occasione di sport ma soprattutto una giornata di vicinanza e solidarietà in primis per i bambini con iniziative a loro dedicate vedi laboratori e giochi, in aggiunta a proposte a tema scientifico e alla bontà dei prodotti a km0 delle aziende dei Sibillini.

Il meeting rientra nel progetto “Il nuoto non affonda” che il Grillo (che gestisce la piscina di Civitanova) assieme ad altre associazioni di nuoto aveva lanciato in inverno avvalendosi di due testimonial d’eccezione come i campioni azzurri e medagliati olimpici Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti.
img_3463

img_3464

img_3465

img_3466

img_3467

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *