FESTOSO AVVIO DELL’ARTE SOTTO LE STELLE

Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, nella serata di ieri, mercoledì 7 luglio, nel pieno centro della città, ha avuto luogo la prima delle esposizioni dell’interessante manifestazione della rassegna  artistica “L’arte sotto le stelle “, alla sua seconda edizione,  curata da Lucia Spagnuolo in collaborazione con Debora Pennesi, presidente dell’Associazione Commercianti Civitanova Marche-Centriamo e Patrocinata dal Comune e vede la presenza di 57 artisti .
In pratica il “salotto buono” della città, ovvero Corso Umberto I, via Dalmazia e via Duca degli Abruzzi, ha accolto festosamente l’esposizione di quadri, sculture, fotografie e body painting, di artisti legati da un comune denominatore di amore e passione per l’arte e  di ciò hanno bisogno, in primo luogo, dell’affetto e attenzione dei visitatori. Per questo nelle serate di mercoledì dei mesi di luglio e agosto, in occasione dei “Mercoledì dello shopping”, che vede i negozi aperti fino alla mezzanotte, la manifestazione artistica sarà ripetuta.
  “Grande soddisfazione sia per gli artisti che i commercianti – ha simpaticamente commentato la prof.ssa Lucia Spagnuolo – sicuramente una festosa rinascita della vita della città”.
Nella foto alcuni protagonisti della serata in posa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *