FARMACIE COMUNALI A CACCIA DI UN ESPERTO NELL’ORGANIZZAZIONE E NELLA GESTIONE

E’ indetta una procedura selettiva per titoli ed esperienze lavorative per il conferimento di un incarico come esperto in attività di consulenza e per la predisposizione di modelli organizzativi e di gestione così come richiesto dal D.LGS. n. 231/2001, oltre che per l’attività di analisi e valutazione organizzativa interna e del magazzino settore farmaceutico.
L’attività si esplica nella predisposizione di un modello di organizzazione, gestione e controllo che sia efficace e idoneo a prevenire taluni illeciti penali come misura cautelare nel rispetto del D.LGS. n. 231/2001. L’esperto dovrà, inoltre, saper analizzare e valutare l’organizzazione strutturale interna delle Farmacie Comunali S.p.A. oltre che del magazzino.
Per la partecipazione al concorso è richiesto, pena esclusione, il possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma di Laurea in Economia e Commercio o Laurea Specialistica in Gestione Aziendale;
– Abilitazione all’esercizio professionale;
– Iscrizione al relativo albo professionale attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a mesi sei rispetto a quella di scadenza del bando o dichiarazione sostitutiva di certificazione, anche contestuale alla domanda ed indicante: provincia, data di prima iscrizione e numero di posizione nel registro, sottoscritta dall’interessato sotto la propria personale responsabilitàLa domanda, in carta semplice datata e firmata, corredata dal curriculum vitae, da un documento di riconoscimento e da una proposta economica, deve essere trasmessa in busta chiusa, a mezzo raccomandata a/r o consegnata a mano presso gli uffici dell’Azienda entro il 15/06/2010 al seguente indirizzo:
FARMACIE COMUNALI SPA
62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)
VIA GOBETTI ZONA IN.DLE A, SNC
Si precisa che non verranno prese in considerazioni proposte economiche superiori ad Euro 19.000,00.
L’Azienda procederà, a proprio insindacabile giudizio, all’individuazione del soggetto cui affidare l’incarico nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, sulla base di una valutazione comparativa delle domande pervenute, tenuto conto della tipologia dell’incarico da affidare, della rilevanza del curriculum vitae rispetto all’oggetto della prestazione, della rotazione degli incarichi e dell’eventuale ubicazione dello studio professionale, ove possibile, e della disponibilità a effettuare le prestazioni nei tempi richiesti.
Ogni singolo curriculum vitae verrà valutato in base ai seguenti elementi:

a. qualificazione professionale;
b. esperienze già maturate nel settore di attività di riferimento e grado di conoscenza delle normative di settore;
c. ulteriori elementi legati alla specificità dell’amministrazione

IL PRESIDENTE Col. (r.)
EMILI Cav. Alberto

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