ELIA PRODIGIO ROLLERINO

Grande, grandissimo campione il piccolo atleta della Roller Civitanova balzato sotto i riflettori a Cremona dove dal 17 al 19 Giugno si è svolto il Campionato Nazionale “Tiezzi” per le categorie più piccole.
512 atleti partecipanti provenienti da tutte le parti d’Italia ed Elia Scolà balza sotto i riflettori del prestigioso campionato: con la sua grande tenacia, infatti, guadagna due ori nella destrezza e due argenti, uno nella 2 giri sprint e uno nella 5 giri, e piazzandosi al gradino più alto del podio nella combinata del trofeo “Tiezzi” sbaragliando veramente tutti gli avversari.
Lunedì 20 è stato ricevuto, per i suoi meriti insieme al coach Flavia Martinelli, dal sindaco civitanovese Fabrizio Ciarapica e oggi, martedì 21, dal sindaco di S. Elpidio a Mare, il proprio comune di residenza.
Ovviamente i complimenti vanno anche alle altre rollerine che hanno partecipato e si sono messe in gioco: Antonelli Nina e Mia, Angelucci Elena e Medori Enrica.
Continua, quindi, il grande impegno dello storico sodalizio civitanovese che mette sempre tanto impegno e tante energie per i ragazzi, giovani e non, che amano il pattinaggio nelle varie specialità…continuano sempre, infatti, i corsi di avviamento al pattinaggio corsa, freestyle e roller cross, per info3281648616.
Nella foto il giovane team Roller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *