DUBAI SI… DUBAI NO… E LE BUGIE DI CIARAPICA

Un luglio così caldo non lo si aveva mai visto negli ultimi decenni della politica civitanovese e si doveva aspettare proprio il “buon” Ciarapica!

Sono, infatti, giorni concitati per il capitano Ciarapica, rimasto ormai senza nave e senza porto se mai li ha avuti!
Dopo aver sbandierato per giorni, settimane e mesi il suo appoggio incondizionato al progetto dell’Eurobuilding e al suo amico Antonelli, arrivando a paragonare il porto di Civitanova a quello di Dubai prima, Miami, Barcellona dopo e da ultimo c’è pure chi lo ha paragonato a Porto Cervo (per ingraziarsi i civitanovesi) e dopo aver voltato le spalle a quei cantieristi ed operatori del porto che tanto hanno contributo a farlo diventare sindaco che sono dovuti addirittura ricorrere alla costituzione di un comitato del porto ed a una raccolta firme per tutelare i propri interessi, cosa fa?
Sembrerebbe una barzelletta se non fosse che Ciarapica sta giocando da mesi con le vite lavorative degli operatori del porto.
Visto mai che poi tra poco più di 10 mesi gli addetti al porto non facciano anche loro uno scherzo a Ciarapica alle urne?!? E così Ciarapica con l’acqua alla gola e conscio di stare per affogare perché tutti intorno a lui stanno abbandonando la barca cosa si inventa? Dopo aver capito che si troverà a breve a dover affrontare una tempesta senza precedenti Ciarapica si desta una domenica mattina e se ne esce con un articolo con il quale dichiara che al porto non si tocca nulla e che deve rimanere pubblico! Dubai si… prima e ora Dubai no… chi lo dirà alla Eurobuilding?
Qualcuno dovrebbe far presente a Ciarapica che sta parlando sempre dello stesso porto e degli stessi operatori, che sono gli stessi di gennaio e che non sono cambiati nel frattempo che la Eurobuilding non è mai stata una partecipata del Comune!
Ciarapica ha ingannato i civitanovesi e chi credeva in lui ancora una volta e ancora una volta pur di salvare la sua poltrona presente e futura è disposto a smentire se stesso e a dire tutto e il contrario di tutto come se i civitanovesi non si ricordassero e non si ricorderanno nel 2022 le sue tante bugie che purtroppo non sono state a fin di bene dei civitanovesi!
Civitanova sveglia!
Pronta a salpare alla ricerca di nuovi candidati!
Maria Antonietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *