DOMENICA A CORRIDONIA FESTA DEL VILLAGGIO SAN MICHELE ARCANGELO

Domenica 28 settembre dalle ore 11.00 che presso il Villaggio San Michele Arcangelo di Corridonia si terrà la consueta festa annuale del Villaggio stesso.
Il programma inizia con la Santa Messa, a cui seguirà l’incontro con Don Vincent Nagle, originario di San Francisco, e prete missionario della Fraternità Sacerdotale San Carlo Borromeo, con alle spalle una lunga permanenza a Gerusalemme. Uomo e sacerdote dal forte carisma e dalla straordinaria esperienza umana, Don Nagle affronterà il tema dell’educazione giovanile con un incontro dal titolo “Educare ad affrontare la vita senza paura”.
Durante la giornata non mancherà un piacevole momento conviviale con i prodotti biologici dell’azienda agricola San Michele Arcangelo, e ricordiamo a tale proposito che è possibile prenotarsi per il pranzo.
La musica accompagnerà la giornata come di consueto e avremo ospiti: il duo pianisitico Celeste Carboni e Claudia Antonelli della scuola di muisca Liviabella ed il famoso trio Napolicanto che proporrà canzoni e musica della tradizione napoletana.
Per concludere la giornata: estrazione della lotteria, festa insieme, mostra di disegni, poesie e stand di prodotti tipici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *