DOMANI SERA A CIVITANOVA IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO CON I FUOCHI D’ARTIFICIO

img_2409Domani sera, con inizio a mezzanotte, si svolgerà il tradizionale spettacolo pirotecnico di Ferragosto, che sarà opera quest’anno degli artificieri della pirotecnica “Alessi”.
Lo spettacolo, organizzato dal Comune di Civitanova (Assessorato al Turismo) e dall’azienda Teatri nell’area portuale, avrà una durata di circa mezz’ora.
In attesa dei fuochi sul mare che richiamano ogni anno migliaia di persone in spiaggia, sempre domani, in piazza XX settembre (con inizio alle ore 21,30), si svolgerà il festival internazionale del folklore “Terranostra in tour”, dal Kosovo e dall’India. Civitanova Marche ha aderito all’iniziativa che esalta le culture folkloristiche di tutto il mondo e Piazza XX Settembre sará il palcoscenico danzante per due compagnie internazionali: dal Kosovo il National Ensamble of Song and Dance con lo spettacolo Shota e dall’India la Folk Dance con lo spettacolo Shilpagya India. Proseguono inoltre fino a mercoledì 15 le iniziative previste nell’ambito della manifestazione “Mare d’Amare” per conoscere le attivitá marinare ed il pesce nostrano (area portuale dalle 18.30).
Si ritorna in piazza XX Settembre anche il 15 agosto, per il concerto del gruppo “Generation”, mentre nello stesso spazio, giovedì 16, avrà luogo il “Teatro per ragazzi” (ore 21,30).

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *