DOMANI, L’UNDICESIMA EDIZIONE DELLA FESTA DELLA ROSA

copyright-luigi-gasparroni-3296La tradizione dei “service” dell’International Inner Wheel Club di Civitanova Marche si ripropone il prossimo 04 Dicembre 2010 con la undicesima edizione della  FESTA della ROSA. Appuntamento fisso delle socie del Club Service di Civitanova che in una serata speciale presso i locali del Ristorante “Orso” coinvolgono i sostenitori e gli amici in una proposta musicale di grande arte . Ospite d’onore sarà il M° CINZIA PENNESI che eseguirà al pianoforte una selezione di brani musicali sul tema ” LA MUSICA E’ DONNA”, con la partecipazione straordinaria della solista Laura PENNESI alla viola.
Il M° Cinzia Pennesi è Direttore d’orchestra e di Coro, Pianista, Compositrice, svolge intensa attività concertistica in Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Grecia, Romania, Malta, Russia, Sud America ,New York. Si dedica da anni al Teatro Musicale dirigendo opere di diverse epoche e stili, dall’Opera Contemporanea e del Novecento al Musical Theatre dopo anni di esperienze nell’ambito del melodramma e l’Opera barocca. Ha fondato e dirige stabilmente “L’Accademia della Libellula” e ha dato vita al progetto Opera Aperta di cui è direttore artistico.
L’Edizione 2010 della Festa della Rosa è legata anche quest’anno alla “CROCE VERDE” di Civitanova Marche che proprio il 5 Dicembre festeggia i cento anni della consegna della bandiera, simbolo di un impegno duraturo.
Il Ricavato della serata è destinato all’acquisto di presidi sanitari da utilizzare per migliorare il trasporto dei malati .
Sappiamo tutti che il mondo del volontariato è una preziosa realtà, se non ci fossero i volontari la fragile struttura del “welfare” pubblico non reggerebbe alla sfida di una modernità che moltiplica il numero delle necessità, per questo le socie dell’Inner Wheel con la più longeva Associazione della nostra città abbraccia e ringrazia tutto il mondo del volontariato .
L’appuntamento è per il 4/Dicembre/2010 ore 19.45 presso il ristorante “Orso” c. da Asola Civitanova Marche.

Recapito Telefonico: 348 7356874 (Franca)
3485940485 (Gianna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *