E’ finita in ospedale un’alunna di scuola media, dopo che un docente le ha tirato addosso un banco. E’ accaduto a Tolentino. Due costole rotte e un ematoma per la ragazzina. A denunciare l’accaduto e’ stata la madre che si è rivolta ai carabinieri.
Difficile riuscire a comprendere quale motivo abbia potuto scatenare una reazione così violenta da parte dell’insegnante.
I fatti si sono verificati durante la seconda ora di lezione.






