DIVERTIMENTO ASSICURATO CON VEREGRA CHILDREN. L’APPUNTAMENTO E’ A MONTEGRANARO DA DOMENICA 19 A MARTEDI 21 GIUGNO

“Veregra Street Festival: l’apertura della stagione estiva di Montegranaro avrà un’impronta internazionale.Numerose le compagnie teatrali che si esibiranno, negli spazi aperti della città.
Numerose le compagnie teatrali che si esibiranno, negli spazi aperti della città in mirabolanti spettacoli dedicati a grandi e piccini. Si inizia con Veregra Children da domenica 19 a martedì 21 giugno”

Cresce l’attesa per il Veregra Children che da domenica 19 a martedì 21 giugno farà di Montegranaro la capitale del divertimento dedicato ai bambini, ragazzi e famiglie. Una tre giorni di allegria e spensieratezza con tantissimi eventi gratuiti sparsi in vari luoghi della città. Un’edizione, quella di quest’anno, che rappresenterà uno spazio fondamentale di ritrovo e condivisione soprattutto per i più piccoli dopo un periodo di prudenza che ha inciso sulla socialità, sul ritrovarsi e il giocare in libertà.
Organizzato dall’amministrazione Comunale, il Veregra Children come ormai tradizione, ospita il premio nazionale Otello Sarzi, il più longevo premio italiano destinato a nuove formazioni e giovani compagnie italiane del teatro per l’infanzia e la gioventù. Premio che fa parte di Marameo, festival interregionale e internazionale del teatro per ragazzi organizzato da Proscenio Teatro Ragazzi e diretto da Marco Renzi. Il programma degli spettacoli il cui ingresso è libero è il seguente:

Domenica 19 giugno
ore 17.30 Campo dei Tigli – Marionette Grilli di Torino con lo spettacolo di burattini in baracca “Gianduja e la farina magica”
ore 18.30 Anfiteatro Largo Conti la Compagnia Beghere di Viareggio intratterrà i giovanissimi spettatori con momenti di teatro fisico, mimo, giocoleria
ore 21.15 Campo dei Tigli divertimento assicurato con il Granteatrino di Bari e “il Gatto con gli Stivali”
ore 22.15 Teatro La Perla, attori, figure, ombre e oggetti per lo spettacolo “A Capofitto” di Stralunò Teatro Di Roma

Lunedì 20 giugno
ore 17.30 Campo dei Tigli Zelda Teatro di Treviso con i burattini in baracca di “Radio Pepinita”
ore 18.30 Anfiteatro Largo Conti, teatro d’attore, oggetti e pupazzi per lo spettacolo “Per Terra e Per Mare” del Teatro Stracci di Cesena
ore 21.15 Campo dei Tigli, teatro d’attore e commedia dell’arte con “Le Sorellastre di Cenerentola” del Febo Teatro di Padova
ore 22.15 Teatro La Perla, Teatro d’attore con “La Regina della Neve” del Teatro Metropopolare di Prato

Martedì 21 giugno
ore 17.30 Campo dei Tigli da Lecco arriva il Cerchio Tondo con lo spettacolo di burattini in baracca che racconteranno le “Avventure di Pinocchio”
ore 18.30 Anfiteatro Largo Conti la Compagnia della Settimana Dopo – Roma, metterà in scena “Area 52, Teatro di figura, clown e musica dal vivo
ore 21.15 Campo dei Tigli ArteVox Teatro con “Briciole di Felicità, Muppet, video, illustrazioni animate ore 22.15 Teatro La Perla, da Trieste arriva la Luna al Guinzaglio con la “Bottega della Buonanotte”.

Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *