DISPOSIZIONI INERENTI LA MANIFESTAZIONE MUSICALE DEL 2 GIUGNO 2022

In vista del concerto del gruppo “Le Vibrazioni” in programma domani, giovedì 2 giugno 2022, il Sindaco ha emesso una apposita ordinanza (n.73 del 01/06/2022) con cui dispone i seguenti divieti.
Dalle ore 21.30 fino al termine del concerto, a Piazza XX Settembre, nella cui area si svolgerà la manifestazione, e nel perimetro dei vialetti Nord e Sud, è fatto divieto a chiunque, in qualsiasi forma, compresi i distributori automatici, di svolgere attività di vendita o somministrazione di bevande in recipienti di vetro/lattine, di vendere per asporto bevande in bottiglie, lattine e bicchieri di vetro e contestuale divieto di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie di vetro o comunque in contenitori realizzati con analoghi materiali.
E’ vietato accedere nell’area della manifestazione durante gli orari di svolgimento della stessa con lattine o bottiglie di plastica chiuse o piene e con bottiglie, recipienti e contenitori di vetro e/o realizzati con altri materiali analoghi.
Sono vietate durante lo svolgimento della manifestazione le vendite di superalcolici nell’area interessata in piazza XX Settembre e nelle vie adiacenti alla manifestazione.
Ogni tipologia di bottiglie/contenitori in plastica potrà essere venduta solo previa eliminazione della relativa chiusura.
In occasione della manifestazione, gli esercizi commerciali (interni alla piazza) non potranno disporre tavoli, sgabelli o sedie nelle adiacenze dei loro locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *