DAL ROTARY CLUB UN AIUTO ALLA CARITAS DIOCESANA

Anche quest’anno il Rotary Club Civitanova Marche ha voluto dimostrare la propria vicinanza alla Caritas Diocesana, donando generi alimentari per le feste, che andranno a 440 famiglie del territorio.
“Il nostro Club – spiega la presidente Fabiola Pietrella – ha raccolto l’appello della direttrice della Caritas cittadina, Barbara Moschettoni, peraiutare 440 famiglie bisognose, da loro assistite. Con l’ultima raccolta del Banco Alimentare, la Caritas stessa potrà infatti distribuire 440 pacchi alimentari ben forniti di prodotti di prima necessità. Solamente, mancavano all’interno dolci augurali per le feste. Per questo ci siamo adoperati e abbiamo acquistato 440 panettoni e 440 confezioni di torrone, che sono stati inseriti nei pacchi stessi”.
I prodotti sono stati già consegnati alla Caritas ed è iniziata la distribuzione alle famiglie. Insieme al Rotary un importante contributo è stato dato dall’Associazione di promozione sociale SOS, sempre attenta ai bisogni delle persone, a sostegno di progetti solidarietà. DONI
“Il nostro è un piccolo gesto – conclude la Pietrella – che vuole cercare di donare alle famiglie un pensiero per queste feste. È inoltre il nostro modo per dire grazie alla Caritas e ai suoi volontari. Il Rotary Club Civitanova risponderà presente ad ogni iniziativa che porterà sollievo e che risponderà alle esigenze della nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *