DAL CORO POLIFONICO JUBILATE UN INVITO DI PARTECIPAZIONE

La quasi conclusione delle vicende del Covid-19, rappresenta una ripresa per tante attività, una delle quali si riferisce allo storico Coro Polifonico Jubilate di Civitanova Marche, diretto dal maestro Isabella Lupi, che ha diffuso un volantino nel quale ricerca nuove voci maschili e femminili. Segno evidente di un necessario rinnovamento in seno al gruppo più che altro per via di qualche defezione che si è manifestata nel corso degli anni, comunque pieni di attività e di successi, come la corale estiva in piazza XX Settembre, i concerti nella chiesa di San Pietro e in tante altre occasioni, tutte caratterizzare da un’ammirevole partecipazione di cittadinanza e apporti di splendide armonie corali.
Dunque: “…ti piace cantare?…vorresti imparare?…vieni a conoscerci” è detto nel volantino e che rappresenta un chiaro invito di partecipazione alle prove, completamente gratuite, che, a partire dal 5 settembre, si terranno nei giorni di lunedì e giovedì dalle 21,15 alle 23, nel salone del Centro Civico di Fontespina, sopra il bar Servidei. Per informazione rivolgersi ai n. 339/50.38.408 e 338/44.84.523 e e.mail: corojubilate@libero.it.
Un generoso impegno di continuità, in definitiva, di una corale che rappresenta un merito della città e che sa proporre, nelle occasioni che contano, brani musicali e canori che appartengono alla storia di ogni tempo e di ogni luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *