CORRI DI QUA. CORRI DI LA’… L’IMPORTANTE E’ APPARIRE

Ciarapica corre da un evento a un altro, da una manifestazione ad un matrimonio e di compleanni non ne vuol perdere uno.
Corre, corre e corre pur di essere il futuro candidato sindaco alle prossime comunali e onde evitare che qualcun altro possa candidarsi a sindaco e che magari qualcuno della sua giunta possa rubargli la scena (visto mai che il centro destra preferisca a lui qualcuno dei suoi assessori che si sono montati la testa – del resto non ci si può fidare di nessuno come la vicenda Gabellieri insegna – ), preferisce fare tutto da solo e così eccolo farsi fotografare in tutte le pose sempre sorridente da fotografi ben pagati presenti a tutti gli eventi e a fare post e proclami!
Al pari del suo fido Segretario Comunale che tutto gli consente, eccolo rivestire più panni: quelli di Sindaco, assessore alla cultura, al turismo e allo sport, consigliere provinciale, vice coordinatore regionale di Forza Italia.
Poco importa poi se la sua partecipata più grande, l’Atac, con al timone lo stesso Belvederesi del salasso delle bollette dell’acqua, manda a destra e manca lettere che chiedono entro 15 giorni il versamento di 2 milioni di euro! E che ci vuole a racimolare questi pochi spiccioli? Per lui che è abituato ad assegnare ricchi contributi può sembrare poca cosa!
Lettere inviate perfino a dipendenti Comunali. Chissà cosa ne pensa Ciarapica!
Anche questa volta da Palazzo Sforza si udirà una voce dire “io non lo sapevo…”
Così come non saprà come mai che dopo due mesi non è stato ancora affidato l’incarico al legale per bloccare il progetto Dubai, come invece ha fatto credere agli ignari cittadini e operatori del porto!
Come non saprà come mai ad oggi che l’università di Macerata non è ritornata a Civitanova nonostante i tanti proclami e annunci. L’importante è apparire e tagliare nastri, poi i problemi veri possono attendere
Civitanova sveglia!
Di Maria Antonietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *