Nel corso della riunione che si è svolta nella sede della Lega nel tarda pomeriggio di oggi, lunedì, alla presenza dei dirigenti della Civitanovese e del Fabriano Cerreto, ovvero le due formazioni che si contenderanno il titolo Regionale di Coppa Italia, non si è pervenuti a una decisione per quanto riguarda la data e la località dove la finale avrà luogo. Orientativamente è stata prevista la data del 20 gennaio e come sede Tolentino o Falconara Marittima. Ricordiamo che in caso di parità dopo i tempi regolamentari, si procederà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Una volta che sarà completato il quadro delle 19 finaliste, una per regione, le partecipanti saranno raggruppate in otto gironi, dei quali tre saranno composti da tre squadre e cinque da due sole formazioni, che daranno vita ad incontri diretti di andata e ritorno. La vincitrice delle Marche sarà inserita in un triangolare che prevede anche la presenza delle vincitrici dell’Abruzzo e del Molise.
Per quanto riguarda il portiere Elia Mazzoni, dopo le preoccupazioni di ieri per l’infortunio occorsogli nella ripresa della gara Civitanovese-Loreto, si è appreso che il giocatore nella tarda serata di domenica è rientrato regolarmente a casa, a Foligno, assieme ai genitori, che erano giunti nel pomeriggio di domenica nella nostra città per assistere alla gara.
Al momento è difficile stabilire se il giocatore potrà essere domenica regolarmente in campo nella gara interna proprio contro il Fabriano Cerreto, che viene dunque ad assumere il significato di un anticipo della finalissima regionale di Coppa Italia. È inutile sottolineare che le due formazioni ci tengono a vincere la finale regionale per proseguire nell’appassionante fase nazionale.
COPPA. NESSUNA DECISIONE PER LA DATA DELLA FINALE. IL PORTIERE MAZZONI SI È RIPRESO BENE.
Sede legale della Civitanovese via D'Annuinzio, 10


———-

