COPPA ITALIA PROMOZIONE: TERZO TURNO TRIANGOLARI

Come previsto, mercoledì 15, tranne un rinvio al 23/12,  avranno luogo le gare decisive per la designazione delle quattro formazioni che accederanno alle semifinali della Coppa Italia della Promozione Marche.  Gli incontri in programma sono: triangolare n. 1:  Fermignanese – Montecchio (ore 15);  triangolare n. 2:  Vigor Castelfidardo – Portuali Ancona (ore 20);  triangolare n.3:  Potenza Picena – Aurora Treia (rinviata al 23/12); triangolare n. 4: Monticelli – Palmense (ore 20,45).
Dopo la disputa dei primi due turni, alcuni incontri saranno decisivi per designare la vincente, come nel triangolare n.1 in quanto le due formazioni hanno collezionato tre punti e solo in caso del risultato di parità finale si terrà conto della classifica avulsa. Nel secondo triangolare molte chances ha il Castelfidardo in quanto ha tre punti come l’Osimana che osserva il turno di riposo, per cui ai castellani basta anche un pareggio. Nel terzo triangolare, il Potenza Picena, che ha un punto, potrebbe raggiungere la Maceratese, che ha quattro punti: da tener  conto però che i biancorossi hanno un elevato numero di reti segnate. Stessa situazione nel triangolare n. 4  nel quale il Monticelli potrebbe raggiungere la Futura 96 che ha segnato molte reti.
Difatti, in base a quanto previsto dal regolamento della Coppa , in caso di parità di punti, si dovrà tener conto della classifica avulsa che  determina la vincente in base alle seguenti condizioni: 1) punti ottenuti; 2) migliore diff. reti; 3) maggior numero reti segnate; 4) maggior numero reti segnate in trasferta; 5)sorteggio. (v.d.s.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *