COPPA ITALIA: MERCOLEDÌ 13 GARE DECISIVE

Mercoledì 13 ottobre la Coppa Italia della Promozione propone il terzo turno degli incontri della prima fase del torneo che sta andando avanti nei dodici gironi a tre squadre iniziata il 4/5 settembre. Un po’ tutti i match sono decisivi per  approdare ai quattro successivi triangolari che proseguiranno nel cammino di Coppa.
Da premettere che nel girone n. 10, nel quale era stata collocata la Civitanovese, la gara in programma, Futura 96 – Monturano Campiglione, è decisiva ai fini del primo posto finale, dal momento che la  Civitanovese con i due pareggi ottenuti, uno in casa con  la Futura 96 (1-1) e  un altro in trasferta a Monturano (3-3), ha due punti, e può sperare di passare il turno solo se quell’incontro dovesse concludersi in parità, dal momento che potrebbe beneficiare della classifica avulsa per via di quei tre gol segnati in trasferta a Monturano, in caso di parità nella differenza reti, il numero complessivo e quelle segnate in trasferta.  Per contro, la vittoria di una delle due determinerebbe lo stop nel cammino dei rossoblu in Coppa.
A seguire, il programma completo degli incontri delle formazioni del girone B, che prevede:  Potenza Picena – Portorecanati; Chiesanuova – Aurora Treia; Corridonia – Maceratese; Futura 96 – Monturano Campiglione; Atletico Centobuchi – Palmense; Monticelli – Castignano.
La seconda fase, che interesserà le dodici squadre che comporranno i quattro triangolari si svolgerà nei giorni: 27/10, 17/11 e 15/12. A seguire, le semifinali con gare di andata e ritorno e finale in campo neutro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *