CIVITANOVESE: Servalli, Marini, Fagan, Guedak (83’ Lorenzoni), Romero (59’ Martiarena), Cahais, Candia (59’ Visciano), Macarof, Handzic, Garcia (54’ Pitronaci), Malaccari (64’ Renzi). A disp.: Massenz, Baiocco, Malavolta, Cancellieri. All.: Daniele Marinelli.
TOLENTINO: Marrichi, Romitelli (56’ Papini), Salvucci, Strano, Giuggioloni, Di Biagio (56’Tomassetti), Romoli, Marasca (66’ Giandomenico), Pietrani (89’ Iori), Cappa, Moscati (62’ Tortelli). A disp.; Frascarelli, Fontana, Rozzi, Mariani. All.: Paolo Passarini.
AFRBITRO: Nicola Denti della sezione di Pesaro, con la collaborazione di Simone Tidei (Fermo) e Francesco Riggio (Macerata)-
RETI: 8’Handzic, 11’ e 42’ Moscati, 52’ Guedak.
NOTE: ammoniti: Romitelli, Macarof, Giandomenico, Papini; angoli: 4-3. Spettatori un centinaio di cui una decina ospiti; recuperi: 0-4’.
Civitanova Marche – Tutto rimandato alla gara di ritorno della semifinale della Coppa Italia che avrà luogo mercoledì 12 novembre. Nel confronto odierno una giusta ripartizione del punteggio, seppure nella ripresa c’è stata una prevalenza dei padroni di casa. Civitanovese subito in vantaggio all’8’ con Handzic che utilizzava al meglio un cross di Candia. A sorpresa la formazione di Passarini al pareggio tre minuti dopo con Moscati riusciva a concludere una punizione di Strano. Dopo un’occasione per parte con Pietrani e Handzic che colpiva al valo lo spigolo destro della porta di Marrichi, vantaggio ospite al 42’ ancora con Moscati che riusciva a utilizzare un appoggio di Marasca. Civitanovese vicina al pareggio, ma era il difensore Salvucci a salvare sulla riga un tentativo ravvicinato di Garcia.
Più attiva nella ripresa la squadra di casa con un palo colpito da Malaccari al 51’ e il meritato pareggio con Guedak un minuto dopo.
Fuori del Polisportivo un’attenta vigilanza della Polizia.


———-

