COPPA ITALIA: CIVITANOVESE AL VIA DOMANI SABATO

Anticipata a sabato 4 settembre la gara di Coppa Italia Dilettanti Civitanovese – Futura 96, della prima giornata della fase a gironi nei quali la Civitanovese è stata inserita in quello n.10, comprendente , nel sorteggio effettuato dal Comitato Regionale, il Monturano Campiglione. L’inizio della gara, come concordato dalle due società, avverrà al Polisportivo alle ore 17,30.
Per quanto riguarda lo svolgimento della Coppa, riposerà nella seconda giornata, che avrà luogo mercoledì 25 settembre, la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la prima gara in trasferta. Il prosieugo poi della Coppa prevede una terza gara e le dodici vincenti di ogni girone se la vedranno in quattro triangolari. A seguire semifinale e finale.
Cammino perciò lungo e impegnativo, ma pur sempre interessante e certamente la Civitanovese cercherà di fare bella figura, come intende fare chiaramente nel campionato che inizierà il 12 settembre, con anticipo a sabato 11 settembre alle 15,30, per i rossoblu al “Nicolai” di Monteprandone contro l’Atletico Centobuchi.
Per ritornare per un attimo sulla gara di Coppa di babato, singolare la coincidenza con la prima, e unica giornata del Campionato della passata stagione, poi sospeso, che vide proprio la Futura 96 superare in casa per 2-1 la Civitanovese in vantaggio al 25’ con un gol di Russo, poi raggiunta con un calcio di rigore e superata nelle battute finali.
Il prezzo dell’ingresso di sabato è di € 5 solo per il settore tribuna: necessario il green pass. I biglietti si faranno direttamente al botteghino dello stadio.
Purtroppo ci saranno problemi di parcheggio per via dell’occupazione degli spazi antistanti allo stadio e le vie adiacenti per la manifestazione del motor day e l’arrivo della tappa di triathlon. Le limitazioni al traffico entreranno in vigore dalle ore 12 di sabato e fino alle ore 15 di domenica.
Infine, una piacevole segnalazione di Sonia Muci, di Medusa, che ha sollecitamente segnalato che il giovane Mattia Granatelli passa all’Ascoli Calcio. Grande soddisfazione per il settore giovanile della Civitanovese, l’attaccante 2006 passa nelle file del settore giovanile bianconero diretto da mister Massimo Silva. Un premio per il giovane Mattia Granatelli e per il grande lavoro di tutti i tecnici e responsabili della cantera rossoblù.
La gara Civitanovese – Futura 96 sarà diretta da Andrea Narcisi di S.Benedetto del Tronto, coadiuvato da Mirco Baldisseri e Marco Giannelli di Pesaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *