Non ci sono state le necessarie condizioni di visibilità al Polisportivo per la gara di Coppa Italia fra la Civitanovese e il Porto d’Ascoli, per cui la coltre di nebbia che si è formata ottano le ore venti è diventata sempre più fitta tanto che all’ora di inizio prevista e cioè le 20,30 in campo non c’era pù nulla di distinguibile. Alle 21, dopo una mezz’ora di attesa, con le squadre che erano scese regolarmente in campo, l’arbitro, Manuel De Luca di Pesaro e gli assistenti Laura Gigli di Mascerata e Luigi Domenella di Ancona, hanno ravvisato la non visibilità esistente nel terreno di gioco e hanno decretato l’impossibilità di iniziare la gara. Dalle comunicazioni che sono state diramate, la gara è stata rinviata a data da destinarsi e i biglietti di ingresso, un centinaio, saranno naturalmente validi in occasione della ripetizione della gara. Molti spettatori sono rimasti in attesa dinanzi ai botteghini. Considerato che mercoledì 25 novembre è stata già programmata la terza gara: Tolentino – Civitanovese, è probabile che la gara si svolgerà mercoledì 18.
Queste le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo.
Civitanovese: Mazzoni, Morbidoni, Cervellini, Cossu, Lattarulo, Gorini, Kutra, Carteri, Tozzi Borsoi, Mangiola, Shiba. A disp.: Schiavoni, Diamanti, Gadda, Per Nullo, Ambrosini, Mosca, Morgese. All. Schenardi.
Porto d’Ascoli: Capriotti, Donzelli, Tommasi, Biancucci, Ciotti, Grossetti, Cingolani, Tedeschi, Rosa, Bolzan, Gabrielli. A disp.: Cinaglia, Leopardi, Quinzi, Tarli, Sensi, Nepa, Candellori. All. Filippini.


———-

