CONTROLLI A CIVITANOVA. ARRESTATO UNO SPACCIATORE, AVEVA APPENA CEDUTO EROINA DI OTTIMA QUALITA’

controlliLunedi’ e nel pomeriggio di ieri, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche ha effettuato numerosi controlli con posti di controllo, controlli ad esercizi pubblici e a luoghi frequentati da pregiudicati e tossici dipendenti. Sono state sottoposte a controllo circa 220 persone e 80 autovetture nonché elevate 8 contravvenzioni al Codice della Strada. Lunedi’ sera, nel corso di un controllo ad un night della zona è stato rintracciato un individuo sottoposto alla libertà vigilata che per tale motivo, dovendo essere a casa a quell’ora, sarà denunciato all’A.G. Sottoposti a controllo anche svariati esercizi pubblici nel corso dei quali sono state rilevate infrazioni amministrative a seguito delle quali saranno irrogate sanzioni da parte del Comm.to di P.S. di Civitanova Marche. All’interno di un bar sono state sottoposti a perquisizione due avventori pruripregiudicati operazioni che hanno dato esito negativo.
Sono stati inoltre effettuati servizi antiprostituzione, a seguito dei quali quattro donne, contravventrici al foglio di via obbligatorio avendo il divieto di ritorno nel comune di Civitanova Marche, sono state denunciate all’A.G. in stato di libertà.
Nell’ambito degli stessi servizi personale della Squadra Mobile di Macerata in stretta collaborazione con il personale del Commissariato di Civitanova Marche ha tratto in arresto uno spacciatore marocchino, già noto alle Forze dell’ordine di diverse città italiane (Bologna, Padova, Foggia) per precedenti reati legati allo spaccio ma anche per reati commessi contro la persona e possesso di armi. Il cittadino marocchino, in Italia dal 1998 ed irregolare, risulta essere stato già foto segnalato con una ventina di nomi diversi e quindi le sue esatte generalità risultano ancora sconosciute, tuttavia i precedenti penali sono appunto molto numerosi e gravi, qualificando quindi la persona come molto pericolosa.

Nei pressi dei giardini vicino al bar “Lido”, già oggetto qualche giorno addietro di minacce, sono stati bloccati una giovane trovata poi in possesso di una pallina che agli esami successivi di laboratorio “narcotest” è risultata essere eroina bianca di ottima qualità e un cittadino straniero che le aveva passato l’involucro in cambio di 50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *