CIVITANOVESE UNDER 19: UN OTTIMO LAVORO

La Juniores Nazionale rossoblù sfiora i playoff nazionali dopo aver disputato uno splendido campionato concludendo la propria stagione a 41 punti al 7 posto a pari merito con il Chieti.
I ragazzi di mister Andrea Mercanti (nella foto) hanno svolto nel corso dei mesi un ottimo lavoro: iniziata la preparazione ad agosto, partita dopo partita hanno saputo diventare sempre più squadra e togliersi diverse soddisfazioni, battendo squadre blasonate, giocando un buon calcio e dando vita a sfide appassionanti, spesso con un buonissimo seguito di pubblico.
Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff e a questi splendidi ragazzi che hanno onorato la casacca rossoblù in ogni occasione.
Diversi di loro si sono messi in mostra e sono stati selezionati nelle Rappresentative Nazionali e Regionali della FIGC – LND.
Il centrocampista Nicholas Damiani, ad esempio, è reduce dall’esperienza con la casacca delle Marche al Torneo delle Regioni in Sicilia che si è concluso la scorsa settimana, mentre il 12 maggio a Viareggio prenderà il via la Juniores Cup che vedrà protagonisti i migliori prospetti dei vari gironi della Serie D.
In settimana per la Civitanovese sono stati convocati il portiere Gianmaria Renzi, l’attaccante Andrea Pompili e ancora il centrocampista Nicholas Damiani che probabilmente entreranno a far parte del roster che parteciperà a questa importante manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *