CIVITANOVESE: UN ALTRO RUGGERI E SEBASTIAN GRECO

La Civitanovese 1919 è lieta di annunciare l’acquisto di Federico Ruggeri, nella foto con Davide Lazzarini centrocampista classe 2001. Ruggeri era in rosa con la Fermana nel 2018/19, per poi passare al Montecosaro, dove lo scorso anno ha segnato 2 gol e fornito ottime prestazioni con costanza. Circostanza singolare dal momento che  la Civitanovese ha in forza un altro Federico Ruggeri, un difensore classe ’84 che nello scorso campionato ha giocato complessivamente 29 partite, per complessivi 2564’ minuti, sempre fra i migliori in campo.
“Un colpo giovane e civitanovese doc, importante – è detto nel comunicato della società – per la costruzione del dna della squadra”.  «Non potevo non accettare la chiamata della squadra della mia cittá – ha detto il giovane 2001 – è il momento di riportare questa squadra ai palcoscenici che merita. Daró tutto me stesso come sempre ho fatto, e sicuramente indossare questa maglia mi aiuterá ancora di piú».
L’altro arrivato è  Sebastian Gabriel Greco, classe 97: giocatore che può ricoprire più ruoli, essendo sia difensore che centrocampista. Arriva dal Potenza Picena, in cui ha giocato per due stagioni, mentre la sua prima esperienza in Italia risale al 2018/19, quando è approdato alla Sangiorgiese. Lì ha giocato per due stagioni in prima categoria, segnando 4 gol. Queste le sue prime parole: «Sono contento di questa nuova avventura e orgoglioso di vestire questa maglia. Spero di poter contribuire a portare la Civitanovese più in alto possibile». Ai due, un cordiale benvenuto.
Nelle foto entrambi con il dirigente Lazzarini: in alto Ruyggero e sotto Greco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *