Ci dovrebbe essere sabato sera 25 luglio al Lido Cluana la presentazione della Civitanovse: questo in base alle voci che abbiamo raccolte e che non hanno trovato conferma da parte della società. Sicuramente se ne saprà di più nelle prossime ore.
Per quanto riguardano gli aspetti del marcato, notizie frammentarie raccolte nei vari siti, soprattutto dell’Umbria, dal momento che in quella regione il rtecnico Schenardi ha svolto la maggior parte della carriera di allenatore. Le ultimissime danno per certi gli arrivi dell’ivoriano Gadher Diomande, nato in Costa d’Avorio il 4 gennaio 1994, centrocampista dell’Empoli, l’anno scorso in forza al Siena che ha vinto il campionato di serie D, il noto giocatore della Samb, Davide Carteri, un giocatore che ha precedenti in serie B con il Cittadella, e del portiere Elia Mazzoni, classen ’91, in forza all’Angolana.
A questo punto per traciare un bilancio degli arrivui, possiamo accennare a: Michele Cervellini, Giulioo Chiani, Andrea Cossu, Marco Morbiducci, Matteo Pero Nullo, Andrea Gadda, Marco Passalacqua, Kadher Diomande, Davisde Carteri ed Elia Mazzoni


———-

