CIVITANOVESE: STA PER CONCLUDERSI IL RITIRO E SI PROGRAMMANO LE PROSSIME AMICHEVOLI

image101La Civitanovese, dalle notizie che pervengono da Campo di Giove, per messo dell’addetto stampa Marta Bitti, “ sta ultimando il ritiro aquilano ai ritmi serrati che mister Mecomonaco e il suo competentissimo staff stanno imponendo alla squadra”.
Per quanto riguardano le valutazioni che emergono dai giocatori, davvero stimolanti sono quelle dell’attaccante Giovanni Amodeo (nella foto, in allenamento) che avrà un ruolo importante nella Civitanovese di questa stagione. “Mi rendo conto, anche in virtù della mia esperienza – ha detto -, che gli stimoli siano la condizione più importante quando si sceglie di indossare una casacca. E non è una cosa da poco indossare la casacca della Civitanovese sia per il fatto che è la squadra di una piazza importante, sia per il calore che la tifoseria sa esprimere. Dobbiamo perciò dare il nostro massimo apporto per dare concretezza al progetto ambizioso al quale la società fa riferimento per mezzo dei suoi competentissimi dirigenti. Sono perciò sicuro di aver fatto la scelta giusta».
Perfezionato l’ingaggio di Emiliano Forgione, che, come abbiamo comunicato nei giorni scorsi, anche quest’anno vestirà la cassa rossoblu. Il ragazzo, come si sa, di origine argentina, è stato fra i protagonisti.della parte centrale del campionato della Civitanovese dello scorso anno, con all’attivo tre gol, Poi per lui sono cominciati dei guai seri a partire dalla quinta giornata del girone di ritorno, per cui è venuta a mancare la sua verve nella preparazione del gioco offensivo.
Per quanto riguarda l’attività preparatoria, non è stata ancora confermata la presenza della Civitanovese nel triangolare “Trofeo Giorgio Rivoisecchi” che si disputerà a Grottammare, mentre è certa l’amichevole che si svolgerà il giorno 21 agosto a Montegranaro, contro la Folgore Falerrone Montegranaro, con inizio alle ore 16,30, squadra, che come si sa, sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza, nella quale ci sono gli ex Dario Bolza, nella veste di allenatore, di Chiodini, Trillini e Boateng.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *