CIVITANOVESE: SETTORE GIOVANILE AL VIA LE ATTIVITÁ

Dopo l’inizio della preparazione pre-campionato, anche per le formazioni del settore giovanile della Civitanovese , è giunta l’ora dei primi test, interni e a ranghi contrapposti.
Un primo confronto casalingo ha visto la Juniores, allenata da Paolo Morresi, imporsi per 5-1 sulla formazione Allievi allenata da Adolfo Cichella. Per la Juniores ancora un’occasione di allenamento a Santa Maria Apparente contro la formazione locale che milita in Seconda Categoria ed è allenata da Giordano Perini. Per gli Allievi di Cichella un’amichevole, a Civitanova Alta, contro i pari età della Polisportiva Umberto Mandoles,i e che li ha visti imporsi per 6-0.
Da segnalare che c’è stata anche una riunione plenaria dello staff tecnico del Settore Giovanile, alla presenza della dott.ssa Eva Del Monte, psicologa e parte integrante del gruppo di lavoro, che ha consentito di fare il punto della situazione del progetto in favore dei giovani della società rossoblu. Visibilmente soddisfatto, il responsabile dell’Area Tecnica, Leandro Vessella, che ha ringraziato ogni componente dello staff per la disponibilità e delle scelte fatte: «In un orizzonte temporale adeguato – ha detto Vessella che ha avuto brillanti trascorsi anche in rossoblu – , ci sono secondo me i presupposti per riportare il Settore Giovanile della Civitanovese a recitare un ruolo da protagonista non solo in città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *