CIVITANOVESE-SAN CESAREO, PREZZI RIDOTTI PER FAVORIRE IL TIFO ROSSOBLU

striscione-rossobluIl successo di domenica, come si sa, non ha messo completamente al sicuro la Civitanovese, che ha bisogno di aggiungere altri punti in classifica. Il compito non è facile in quanto, l’avversario di domenica, il San Cesareo, vuole mantenere la leadership del girone dopo l’inaspettata battuta di arresto di domenica in casa contro l’Ancona. E’ vero che la Samb non è riuscita a trarne il prevedibile vantaggio, per cui la formazione laziale cercherà di vincere al Polisportivo. Esigenze, quindi, fortemente opposte e per questo motivo la società rossoblu ha ridotto il prezzo dei biglietti d’ingresso per favorire la presenza dei tifosi di casa in quella che può essere una partita di notevole importanza. L’ingresso alla gradinata verrà quindi a costare 7 euro, in luogo dei previsti 10 euro, stessa riduzione di tre euro per l’accesso alla tribuna laterale che verrà quindi a costare 12 euro.
La squadra si sta allenando con molto impegno e Cornacchini non perde occasione per caricare a dovere i suoi per affrontare nel migliore dei modi sia l’incontro di domenica contro il San Cesareo, sia l’insidiosa trasferta a Città Sant’Angelo contro la R.C.Angolana.
Anche se la Civitanovese non è interessata, tarda un po’ì troppo a giungere notizie sulle decisioni in merito alla gara Ancona-Vis Pesaro della quarta giornata di ritorno quando i dorici batterono 1-0 la Vis Pesaro che produsse reclamo per la irregolare pozione del giocatore Luca Bellucci. La squadra dorica, come è stato detto, rischia la penalizzazione di cinque punti e cioè sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione per le altre due partite giocate da Bellucci.
Soddisfazione, infine, in casa rossoblu per il fatto che gli Allievi, guidati da Matteo Mercuri, e i Giovanissimi, allenati da Sergio Gullo, hanno raggiunto le finali regionali. Le avversarie saranno rispettivamente la Vigorina di Senigallia e l’Ancona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *