Attorno alle 15 di oggi è stato eseguito, all’interno del Polisportivo, il pignoramento dei due pulmini “Ducato” della Civitanovese che venivano in massima parte utilizzati per il trasporti degli atleti delle giovanili rossoblu. Il trasporto di uno dei due mezzi è avvenuto con un carro attrezzi, alla presenza dell’ufficiale giudiziario, di un legale del creditore e altre persone, mentre l’altro ha proceduto con i propri mezzi. Del pignoramento se n’era già parlato e l’azione è evidentemente partita da uno dei creditori che in pratica potrà acquisire il ricavato della vendita all’asta alla quale i due mezzi saranno sottoposti. Entrambi i Ducato avevano 8 posti, oltre al conducente, e il loro acquisto era avvenuto all’inizio di stagione quando la società era rimasta senza il pulmino che era stato donato alla società da una ditta del luogo. Difficile ipotizzare quale sarà il ricavato dell’asta che seguirà all’azione di pignoramento, forse 3.000-4.000 euro per ognuno dei due automezzi, ma il danno che viene a determinarsi è notevole in quanto, come abbiamo accennato, i due minibus servivano al trasporto degli atleti delle giovanili che stanno ancora portando avanti l’attività stagionale.






