CIVITANOVESE MERCOLEDÍ IN COPPA CON CHIESANUOVA

Come previsto dal Comunicato Ufficiale della Lega, le gare di ritorno dei quarti di finale regionale della Coppa Italia avranno luogo mercoledì 15 ottobre con inizio alle ore 15,30. La Civitanovese dovrà dunque prevedere al Polisportivo lo svolgimento della gara interna contro il Chiesanuova superata all’andata per 0-2 e perciò i rossoblù hanno ampie possibilità di rimanere nel novero delle rimanenti otto formazioni dell’Eccellenza Marche.  Gli altri incontri, fra le parentesi il risultato dell’andata, sono Montecchio – Urbino (1-1), Matelica – Osimana (1-0), Montegranaro – Tolentino (0-0)
A questo punto è lecito fare un sogno quello di vedere la Civitanovese di approdare alla semifinale e al successo regionale conclusivo che le consentirà di partecipare alla fase nazionale della categoria che, pensate bene, consente alla vincitrice la promozione in serie D.
“Va bè” per il momento è necessario pensare con fiducia al Campionato e portare avanti con serietà e impegno quanto fa parte del cammino storico dei colori rossoblù.
La gara sarà diretta da Francesco Ballarò della sezione di Pesaro con la collaborazione di Michele Pio Rinaldi (Macerata) e Alessio Fermani (Jesi).
A parte la Coppa Italia, ci preme mettere in evidenza quanto evidenziato dalla Civitanovese: “La Civitanovese Calcio esprime il proprio disappunto per quanto accaduto oggi sul campo di Montefano. Alcuni tifosi hanno lanciato fumogeni, interrompendo la partita; un comportamento che non rispecchia i valori della nostra società. Prenderemo le misure necessarie affinché episodi simili non si ripetano in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *