CIVITANOVESE LUNEDỈ GIORNATA DECISIVA

Dalle notizie che abbiano appreso oggi, la giornata di lunedì 24v luglio sarà decisiva per la Civitanovese e : la commercialista Stefania Morresi e Silvano Mecozzi si recheranno in mattinata ad Ancona, al Comitato Regionale, per l’affiliazione e l’iscrizione della Civitanovese al prossimo campionato, riteniamo di Eccellenza, mentre il patron Mauro Profili e Vincenzo Lo Torte si recheranno a Roma, presso la FIGC, per conoscere la situazione debitoria della Civitanovese della precedente società.
In entrambe le situazioni può accadere di tutto:, compresa la partecipazione al Campionato di Eccellenza, come avvenne nel campionato 2001-02, quando la Civitanovese, dopo aver portato a termine un dignitoso campionato in serie D, venne ammessa, per problemi finanziari, al Campionato di Promozione. Due campionati in quella categoria, cinque in Eccellenza e dalla stagione 2009 -10 in Serie D. Ma anche da quanto emergerà Roma sarà determinante ai fini della regolarità dell’iscrizione, in quanto fra le condizioni inderogabili per l’iscrizione ai campionati , deve esserci: “inesistenza di situazioni debitorie ne3i confronti di Enti Federali, Società e Tesserati”.
C’è perciò da stare con il fiato sospeso per quanto può ancora accadere, per cui il generoso impegno della cordata che fa capo a Mauro Profili è esposta a una serie di rischi, per cui, prima di parlare di staff tecnico e giocatori, è meglio attendere con fiducia quanto si saprà ufficialmente nella giornata di lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *