CIVITANOVESE: LASCIA L’ALLENATORE SENIGAGLIESI

Da alcune settimane c’era il dubbio sulla permanenza di Stefano Senigagliesi alla guida della Civitanovese e il tecnico ha anticipato tutti della tifoseria e società rassegnando le dimissioni.
A seguire, il comunicato emesso dalla Civitanovese nel tardo pomeriggio di ieri 7 aprile e da noi pubblicato: “La Civitanovese Calcio comunica che, in data odierna, mister Stefano Senigagliesi ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune. La Civitanovese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima Squadra a mister Luigi Bugiardini. Il nuovo allenatore verrà ufficializzato nella giornata di domani”.
Poca fortuna per i tecnici alla guida della formazione rossoblù. Prima fase con Sante Alfonsi fin alla sedicesima giornata di andata  con un quoziente di 15 punti in campionato e uno in Coppa,  Daniele Romandini, in panchina nella 17ª  con un solo punto e Stefano Senigagliesi , dalla prima di ritorno 13 punti in altrettante partite. Per Bugiardini un compito difficile ma pur sempre risolvibile.
Bugiardini ha giocato nella Civitanovese, nel ruolo di centrocampista, in Serie D nell campionato 2001-02, concludendo al decimo posto. L’anno successivo la squadra non è stata iscritta al campionato e ripartì dalla Promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *