CIVITANOVESE: LA PIENA FIDUCIA AL DIFENSORE RUGGERI

La civitanovese annuncia con enorme piacere la conferma di Federico Ruggeri, terzino sinistro classe ’84 che continuerà a mettere a disposizione della squadra rossoblu tutta la sua esperienza.
« Sono felice di essere ancora alla Civitanovese, non vedo l’ora di ricominciare a giocare per dimenticare in fretta la delusione dello scorso anno – ha dichiarato subito dopo la firma -.
Ringrazio la società ed il direttore della fiducia che hanno riposto in me, cercherò di far parlare il campo come ho sempre fatto. Sono a disposizione del mister, che già conosco per avermi allenato, perché già so cosa vuole da me. Spero sia un’annata diversa, soprattutto perché i nostri tifosi meritano molto di più, se sono rimasto lo devo anche a loro. »
Così si è espresso Ruggeri, motivato per la prossima stagione e pronto a dare il massimo per ripagare la fiducia di mister, società e tifosi.
Davvero una presenza validissima anche in termini di partecipazione: in Coppa Italia, Campionato e gara play off, ha fatto registrare 29 presense su complessive 37 partite, con un totale di 2.564 minuti di presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *