CIVITANOVESE IN COPPA CONTRO IL PORTO D’ASCOLI

Come abbiamo accennato nei giorni scorsi in merito alla prossima avversaria della Civitanovese in Coppa Italia, i risultati di ieri hanno definito quale sarà l’abbinamento della prossima gara del triangolare che si svolgerà mercoledì 4 novembre. Al Polisportivo saranno di fronte Civitanovese e Porto d’Ascoli, con orario da definire. Questo perché nella gara di ieri sera, mercoledì, la formazione ascolana ha pareggiato in casa (0-0) contro il Tolentino. Un pareggio che consentirà alla squadra tolentinate di disputare in casa il match finale contro la Civitanovese.
Nell’altro girone il Fabriano Cerreto ha avuto ragione dell’Urbania e il prossimo turno, che avrà luogo ugualmente il 4 novembre Urbania – Biagio Nazzaro.
Il terzo impegno avrà luogo il 25 novembre e quindi, in data ancora da stabilire, avrà luogo la finale in campo neutro con eventuali tempi supplementari e calci di rifiore in caso di partirà.
Finora in Coppa la Civitanovese si è comportata bene, vincendo il 23 agosto a Corridonia per 1-0 con rete di Tozzi Borsoi, che nel finale di gara venne espulso, e superando con un visto 4-2 il Montegiorgio in casa il 16 settembre con una doppietta di Ambrosini e con Pero Nullo e Rapagnani. Una gara che comportò la squalifica di Morbiducci, Diomande e Pierantozzi che ovviamente saranno assenti nella gara del 4 novembre. Assenze che Schenardi saprà ovviamente rimediare in quanto toccano ruoli dove le sostituzioni sono possibili.
La società rossoblu ci tiene alla Coppa Italia, sia perché da quella che sarà la fase nazionale, alla quale si punta, potrà garantire addirittura la promozione e sia per accrescere entusiasmo attorno alla squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *