CIVITANOVESE: IL GRAZIE DEL PRESIDENTE PROFILI

Come Presidente della Civitanovese intendo ringraziare la tifoseria rosso blu per il grande supporto che ci ha dato nella giornata di ieri, per una partita per noi speciale quale il derby con la Maceratese.
Dopo l’anno passato, con il campionato fermo, finalmente è stato possibile rivivere una bellissima giornata di sport dove si è rivisto e soprattutto sentito tutta la partecipazione, il sostegno,  l’amore che i nostri tifosi hanno per i colori rosso blu.
I nostri ragazzi sono stati sostenuti incessantemente per tutta la partita, soprattutto quando per ben due volte siamo andati sotto di un gol e a questo ha contribuito a dare morale e a far sì che la squadra non mollasse mai, riuscendo così a pareggiare la partita.
Questo attaccamento della città ci rende più determinati nel portare avanti progetti che questa società si è data, contribuire a riportare la Civitanovese in quei palcoscenici sportivi più consoni al suo blasone ma questo lo possiamo fare se lavoriamo tutti insieme, uniti verso l’obiettivo della promozione.
Qui mi rivolgo al Comune, nella persona del Sindaco che ringrazio personalmente per averci onorati della presenza sua e del collega di Macerata, lavoriamo insieme per rendere lo stadio del Citanò un fiore all’ occhiello per la città.
Grazie a tutti i nostri sponsor che con il loro sostegno rendono possibile questo sogno, sosteneteci e non fateci mancare il vostro supporto per noi fondamentale. Mi auguro che la nostra famiglia possa crescere e diventare sempre più numerosa abbinando sempre di più il nome della Civitanovese al tessuto produttivo che tanto ha qualificato la nostra città , la nostra provincia e regione nel mondo.
Tornando alla partita di ieri colgo l’occasione per fare un plauso alle due squadre che si sono confrontate lealmente sul campo, al direttore di gara e ai suoi due assistenti per la conduzione della partita, al Prefetto, al Questore e alle forze dell’ordine impegnate per l’evento che hanno garantito il regolare svolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *