CIVITANOVESE DOMENICA CONTRO IL CAMPOBASSO “GIORNATA ROSSOBLU”. MENGALI E GIOVINO SVINCOLATI. FERRINI SARÁ OPERATO VENERDÍ

In occasione della gara di domenica, Civitanovese – Campobasso, l’ultima del’anno che sta concludendosi, è stata indetta la “Giornata Rossoblu”, per cui saranno previsti criteri di ingresso particolari. In primo luogo non saranno valide le riduzioni speciali e le tessere omaggio di nessun settore, dalla tribuna vip alla tribuna laterale e saranno applicati i seguenti prezzi d’ingresso: tribuna centrale vip 20 euro, tribuna laterale intero 15 e ridotto 10, gradinata (senza riduzioni) 10. Lo stesso importo di 10 euro sarà attuato per gli ospiti. Tutto il Settore Giovanile è stato invitato allo Stadio in divisa ufficiale.
I biglietti saranno disponibili a partire dal pomeriggio di mercoledì 17 dicembre nei seguenti punti di prevendita: segreteria sede fino a sabato alle ore 13, Snai Agenzia Centro, Bar Fontana e Bar Mariò fino a sabato alle ore 21, Bar Nanà fino a domenica alle ore 10.
Per la gara di domenica il presidente Patitucci (nella foto di Fabio Burgio) si è detto fiducioso, anche per il clima di festa del Natale, di vedere tanta gente allo stadio e ha rinnovato l’invito agli imprenditori del territorio di mettere in atto tutte le possibili forme di collaborazione con la società per fare una grande Civitanovese, patrimonio di tutti.
Per quanto riguarda l’aspetto del movimento dei giocatori, ci sono state oggi due partenze su precisa richiesta degli interessati e riguardano quelle dell’attaccante Federico Mengali, accordatosi con la Società toscana “Scandicci Calcio”, Serie D, girone D, ed il difensore “under” Manuel Giovino, che è stato inserito in lista di svincolo nell’attesa di trovare una Società che possa garantirgli un impiego con maggiore continuità. Ad entrambi i ragazzi la società ha espresso il ringraziamenti per la professionalità dimostrata.
Altra notizia della giornata riguarda il centrocampista Francesco Ferrini che è stato, sottopostosi alle ultime visite mediche e venerdì prossimo sarà operato nell’ospedale civile di Macerata dall’equipe medica composta da Caraffa e Di Matteo, per la ricomposizione del legamento crociato anteriore e collaterale del ginocchio destro. Al giocatore, apprezzato per la professionalità, l’incoraggiamento da parte della società e dei tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *