CIVITANOVESE DA OGGI AL LAVORO. UNO STOP PER MARGARITA

Come previsto nel programma predisposto dall’allenatore Mecomonaco alla vigilia del periodo natalizio, oggi pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi in un’unica seduta di lavoro, mentre nei successivi tre giorni di domenica, lunedì e martedì le sedute saranno due: una mattutina e una pomeridiana. Il giorno 31 allenamento solo il mattino e il 1 gennaio è giornata di festa per tutti. Da venerdì due gennaio tutto torna alla normalità: allenamento pomeridiano, sabato mattina rifinitura e domenica gara di campionato a Teramo contro il San Nicolò.
Formazione ancora alle prese con infortuni, dal momento che subito essere uscito dolorante dalla partita di domenica contro il Campobasso, Daniel Alfredo Margarita è stato sottoposto a una ecografia presso nell’ospedale di Macerata e responso parla di stiramento di primo grado grado: lo stop previsto è di circa un mese.
Di seguito, riportiamo per intero, il messaggio degli auguri del presidente della Civitanovese, Luciano Patitucci, che vediamo nella foto di Fabio Burgio, a fianco della splendida Roberta Pedrelli, acclamata “madrina” della società rossoblu.
“Voglio fare i miei migliori di auguri di buon Natale a tutta la squadra, la dirigenza, i collaboratori tutti di questa splendida società “Civitanovese Calcio”. Ovviamente gli auguri sono estesi a tutte le vostre famiglie, ma i miei auguri vanno anche alla città tutta di Civitanova e non solo di buon Natale, ma i miei più affettuosi auguri che la città possa ritornare calcisticamente molto presto ai vertici del calcio nazionale, perché questa è la posizione che gli compete.
Io vi ringrazio per avermi adottato a Civitanova, e spero di esser in grado di supportare il grande lavoro che il direttore Bresciani e il direttore Muscariello stanno facendo per restituire lustro alla città, calcisticamente parlando. La squadra non è solo fatta dal mister Mecomonaco e dai giocatori che entrano in campo ogni domenica, ma da tutti i dirigenti collaboratori e soprattutto i tifosi che la sostengono con molto calore. Abbiamo fatto tanto fino ad oggi, ma ancora molto lavoro c’è da fare per riportare una città intera allo stadio a seguire e tripudiare per la squadra della propria città.
Noi siamo pronti a rimboccarci le maniche ed andare avanti nel percorso che ci siamo prefissi; speriamo di meritare il sempre più vostro numeroso sostegno. Grazie a tutti indistintamente e che il Natale porti il meglio che ognuno di voi possa aspettarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *