CIVITANOVESE – CALCIO A 5 FEMMINILE: AMPIO SUCCESSO IN TRASFERTA..

La squadra femminile del Calcio a 5 della Civitanovese, molto rimaneggiata per via della contemporanea assenza delle infortunate Cesaretti e Carlocchia, per cui Aida Palacios (nella foto con l’allenatore Buzzanca) ha dovuto ricoprire il ruolo di portiere, è andata a vincere per 5-1 sul difficile campo dell’Ostra Vetere, in quel di Castelleone di Suasa. Le reti sono state realizzate con le “doppiette” della De Oliveira e del “capitano” Mazzacane e una rete della Petrini.
“Abbiamo giocato una buonissima gara – ci ha raccontato Emanuele Buzzanca – con parecchie occasioni da gol da parte nostra e le ragazze sono state brave ad avere avuto sempre in mano il pallino del gioco e nelle occasioni in cui la squadra avversaria è stata pericolosa, è stata molto brava il nostro “portiere spagnolo”. Ancora una volta voglio ringraziare tutte le mie ragazze per l’impegno della voglia e ci mettono in ogni partita aspettando l’inizio dei play off”.
Conclusione del campionato per le splendide ragazze rossoblu domenica 9 aprile alle ore 18,30 nella palestra comunale di via Ungaretti di Cascinare contro il Falconara, superata la andata per 4-0, dopo di che avrà inizio la roulette degli spareggi promozione per la serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *