CIVITANOVESE CALCIO 1919 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO “OBIETTIVO CENTRATO”

I ragazzi della categoria allievi e giovanissimi hanno centrato l’obiettivo della qualificazione ai rispettivi campionati regionali.
A loro vanno i nostri complimenti per la dedizione al lavoro ed al sacrificio che hanno messo per riuscire ad ottenere questo ambito traguardo.
Ovviamente complimenti anche ai due allenatori: Sacha Quatrini categoria allievi e Gianluca Lazzarini categoria giovanissimi , che con pazienza e caparbietà hanno saputo lavorare in maniera professionale creando due gruppi di lavoro eccezionali sotto ogni punto di vista.
Dopo aver giustamente elogiato i ragazzi di cui sopra, non dimentichiamo sicuramente i giovanissimi cadetti di Mr. Giuseppe Brutti che si sono classificati primi nel proprio girone. Complimenti vivissimi anche a loro !
Il Responsabile tecnico del settore giovanile, Simone Marcantoni, è entusiasta del lavoro svolto fino adesso dai suoi allenatori, dal preparatore atletico Loris Porrini e dal preparatore dei portieri Nicolò Priscindaro .
Per non dimenticare nessuno vogliamo ricordare anche il grande lavoro svolto con la nostra scuola calcio che vede tesserati quasi 100 ragazzini, seguiti dal responsabile tecnico Giuseppe Brutti e dai suoi istruttori.
Di sicuro i risultati non vengono per caso , tutto quello che è stato descritto è il frutto di un lavoro certosino portato avanti da qualche anno dai dirigenti del settore giovanile rossoblù coadiuvati dal Pres. Mauro Profili, che hanno saputo gestire al meglio un organizzazione per niente facile da ricostruire.
“Forza ragazzi – dice il responsabile del settore giorvanile Davide Lazzarini – ed un grande in bocca al lupo a tutti per il prosieguo delle attività calcistiche che andrete ad affrontare: siete l’ anima della Civitanovese Calcio 1919!”.
nella foto una bella immagine degli Allievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *