CIVITANOVESE: ATTESA PER L’UFFICIALITÁ DELL’ISCRIZIONE.

C’è attesa per conoscere l’ufficialità dell’iscrizione della Civitanovese al campionato di serie D 2015-16, dal momento che la scadenza dei termini, com’è stato ripetutamente detto, è prevista alle ore 18 del prossimo dieci luglio, come stabilito dal Comunicato Ufficiale n. 167 del 18 giugno scorso. Entro quella data deve pervenire in Lega l’impegno d’iscrizione al quale dovrà fare seguito la trasmissione di tutta la documentazione contabile e fidejussoria sia per la prima squadra che per la juniores che, obbligatoriamente, dovrà partecipare al campionato nazionale di categoria. Anche l’assessore allo sport, Piergiorgio Balboni, è in attesa di conoscere l’ufficialità dell’iscrizione, “per la quale – ha ammesso – risulta che la nuova società sta lavorando attivamente”.
La società, sta naturalmente portando avanti tutti gli altri aspetti organizzativi interni e tecnici e il nome sul quale si è parlato già da tempo per la conduzione tecnica della squadra è quello di Carlo Ripari, uno dei giocatori che ha maggiormente rappresentato la città a livello professionistico.
Altro impegno sul quale la nuova società dovrà approfondire i termini di collaborazione è quello che riguarda il settore giovanile, ma anche su questo aspetto, al momento, non emerge una situazione. “Siamo fiduciosi che si possa giungere a un impegno di attività con la nuova società – ha commentato Leandro Vessella che da due anni ha rivitalizzato il settore giovanile assieme a Paolo Squadroni – per fornire alla società quanto abbiamo seminato in questi primi anni di attività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *