CIVITANOVESE: ARRIVATI DUE GIOVANISSIMI, UNO Ẻ RUZZIER UN ENFANT DU PAYS

image175Questa volta gli sportivi civitanovese sono stati accontentati dal momento è entrato a far parte della squadra un ragazzo del luogo. Si chiama Mattia Ruzzier classe ’94, attaccante, proveniente dall’Ascoli Calcio, ma calcisticamente cresciuto nel vivaio del Risorgimento. Ruzzier ha avuto alcune possibilità di giocare nella formazione dei bianconeri ascolani sin dalle giovanili dal momento che è entrato prestissimo a far parte della scuola di calcio di quella società. “Sono emozionato e pieno di entusiasmo – ha detto il ragazzo, nella foto di Burgio alla destra del ds Daniele Muscariello – di indossare la maglia rossoblu della mia città”.
Mattia si è messo in evidenza sin da ragazzino: un buon palleggio e passione per il calcio ed era solito portare la maglia n.10 e la fascia di capitano. Suo fratello, se ricordiamo bene, giocò con la juniores della Civitanovese, ma non approdò mai in prima squadra. L’altro arrivo è Rio Colella (nella foto), classe ’96, attaccante, nella stagione in corso in forza alla Virtus Lanciano.
Non può sorprendere il fatto che il ds Muscariello si interessi dei giovanissimi dal momento che quest’anno dovranno essere sempre presenti in campo un ’94, due ’95 e un ’96, per cui è necessario nel corso della gara poter disporre di alternative della stessa età.
image178

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *