Saranno due giovani donne a garantire gli importanti ruoli di addetto stampa e incaricato alla comunicazione, mentre il ruolo di responsabile del marketing sarà Domenico Rita che ha già operato attivamente nel settore.
La presentazione è avvenuta nel corso della conferenza stampa che si è svolta nella sede della società rossoblu, presente l’assessore allo sport Piergiorgio Balboni, il dg Giorgio Bresciani e il segretario generale Giampaolo Gorelli. Il ruolo di addetto stampa sarà portato avanti da Marta Bitti, mentre quello della comunicazione da Claudia Iesari: entrambe laureate e molto motivate.
Le conferenze stampa settimanali avverranno il mercoledì alle ore 17,30 con i giocatori di volta in volta designati dalla società e il sabato alle 12 con l’allenatore. Buon lavoro.