CIVITANOVESE A TREIA: UN CONVINCENTE SUCCESSO (1-3)

Aurora Treia: Cartechini, Fratini, Mengoni, Kakuli, Tordini, Palazzetti, Gobbi, Panichelli, Salvati, Capponi, Di Francesco. A disp.: Giustozzi, Staffolani, Frascarelli, Palombari, Kheder, Castelli, Governatori, Raponi, Prioglio. All. Paolo Passarini.
Civitanovese: Monti, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Visciano, Balloni, Salvucci (1’ st Marini R.), Perfetti, Chornopyshchuk (19’ st Gragnoli), Di Benedetto (14’ st Cordoba) , Russo. A disp. : Lanari, Mariani, Carissimi, Foresi, Rossini,Niane. All. Roberto Vagnoni.
Arbitro: Andrea Traini della sezione di S.Benedetto del Tronto; assistenti: Laura Gasparini e Hatidje Fetai entrambe della sezione di Macerata.
Reti: 29’ pt Di Francesco, 10’ st Russo, 15’ st Chornopyshchuk, 35’ st Balloni.

Treia – Turno favorevole per la Civitanovese dal momento che il successo ottenuto in casa dell’Aurora Treia, le consente di portarsi a tre punti dal Monturano Campiglione, seconda della graduatoria, fermato in casa dalla Cluentina. Immutato il distanziamento dalla capolista Chiesanuova che ha vinto in modo netto a Montecosaro.
Dopo una discreta partenza, la Civitanovese si lascia sorprendere al 29’ da Di Francesco che si inserisce sulla fascia e indovina l’angolino sinistro della porta di Monti. Civitanovese più convincente nella ripresa e al 10’ su cross di Marini, Russo con la consueta determinazione ottiene il pareggio: è la sua decima marcatura, tre in Coppa e sei in campionato. Vantaggio dei rossoblu quasi immediato dal momento che al 15’ in mischia davanti alla porta dei Cartechini, Chornopyshchuk indovina la conclusione vincente: anche per l’ucraino Roman è la decima rete. Civitanovese sempre più padrona del campo e al 35’ su un azzeccato assist di Cordoba, Balloni mette al sicuro il risultato con la terza rete.
Nella foto di Sonia Muci, terzo gol dei rossoblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *