CIVITANOVESE A MONTECCHIO: UN BUON PAREGGIO (0-0)

MONTECCHIO GALLO: Cerretani, Camilloni, Procacci, Mistura, Nobili, Marta, Montagna, Torelli, Baldeggia, Magnanelli, Sollaku. A disp.: Pierini, Paiardini, Notariale, Ognibene, Baglivio, Sylla, Peroni, Broso, Rivi. All.: Giuseppe agi.
CIVITANOVESE: Servalli, Lorenzoni, Baiocco, Visciano, Cahais, Martiarena, Macarof, Marietti, Franco, Pitronaci, Malaccari. A disp.: Massenz, Luciani, Cotrone, Guedak, Cancellieri, Renzi, Candia, Handzic, Pompili Pagliari. All.: Daniele Marinelli.
ARBITO: Mirko Ciccioli della Federazione di Fermo, con la collaborazione di Fabio Catani (Fermo) e Fabio Federici (Ascoli Piceno).
Oltre alla conquista di un punto, sta di fatto che la prestazione della Civitanovese a Montecchio è stata importante in quanto il pareggio contro la vice capolista dimostra che i rossoblù possono ancora migliorare e guardare con fiducia alla classifica con l’obiettivo di raggiungere almeno i play out. C’è stato il debutto di Filippo Marietti, classe 04, che può aver dato più spessore al centrocampo, e ci dovrebbe essere l’inserimento di Nacciarriti in avanti.
Ora c’è da attendere con fiducia la seconda di ritorno che avrà luogo l’11 gennaio al Polisportivo contro la Fermana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *