CIVITANOVESE A JESI PREVENDITA OBBLIGATORIA. GRAVE INFORTUNIO A FERRINI. GUAI ANCHE PER IL GIOVANE TOFANI.

Novità in casa rossoblu, che al momento non riguardano ufficialmente il mercato, che inizierà lunedì 1 dicembre e si concluderà il giorno 16 dello stesso mese, in merito al quale c’è il solito “chiacchiericcio” secondo il quale due pedine importanti della Civitanovese sarebbero in partenza. Riteniamo che queste voci danneggino la società e la squadra che stanno attraversando un periodo “magico” per cui non vale la pena raccoglierle e farle proprie. Sarà la società a dare risposte ufficiali in merito.
Intanto c’è l’impegno di Jesi, in merito al quale l’acquisto dei tagliandi per gli ospiti avverrà solo in prevendita, di conseguenza l’acquisto può essere fatto nella sede della Civitanovese, in via Martiri di Belfiore 147/A (tel. 0733/774814), nel Bar Fontana, Via Martiri di Belfiore n.15 (tel. 0733/816498), già iniziato nel pomeriggio di martedì fino alle ore 19:00 di sabato 29 Novembre. I botteghini resteranno chiusi il giorno della gara.
Purtroppo c’è una brutta notizia che riguarda il centrocampista Francesco Ferrini (nella foto dell’archivio rossoblu) che nel corso della gara di domenica a Termoli ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con un parziale interessamento del collaterale, che lo terrà lontano dai campi di gioco per diverso tempo. L’addetto stampa, Marta Bitti, ci ha inoltre informato che “dopo aver effettuato gli esami strumentali del caso, il calciatore, eccellentemente seguito nell’ l’iter pre-operatorio di questi giorni dal massaggiatore Sante Rossetti, nel corso della prossima settimana si sottoporrà ad un intervento chirurgico guidato dai Dott. Caraffa e Di Matteo presso l’ospedale civile di Macerata”.
Ancora da valutare, invece, le condizioni del giovane Davide Tofani, infortunatosi nella giornata di sabato nella gara contro la capolista Delta Porto Tolle Rovigo. Per lui se ne saprà di più nella giornata di domani quando verranno svolti gli esami del caso, ma anche per il giovane centrocampista si paventa l’ipotesi di una rottura che porterebbe ad un lungo stop. La FC Civitanovese 1919 ringrazia il proprio staff medico e porge ai propri atleti i migliori auguri per una pronta guarigione, ai quali ci uniamo anche noi e tutti gli sportivi.
Infine, due notizie di carattere interno. A partire da questa settimana, la trasmissione radio “Il salotto della Civitanovese”, in onda sulle frequenze di www.radiocitylight.com subirà una variazione di giornata: verrà infatti trasmessa di mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:00, mentre le conferenze stampa del mercoledì sono state spostate nelle giornate di giovedì. A proposito della trasmissione radio è stato preannunciato che nel corso della trasmissione il dg Giorgio Bresciani darà lettura di una ”lettera aperta” che ovviamente sarà di estremo interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *